Quanto vale una rassegna stampa?
- 19
- 02
- 2013
- Category:
- Senza categoria
In un convegno si presenta il nuovo metodo GRV per l’analisi quali-quantitativa
A proposito del valore aggiunto che un Ufficio Stampa può conferire all’organizzazione per la quale opera, ecco un interessante convengo organizzato dal Club della Comunicazione d’Impresa (Cci) a Torino. “Quanto vale una rassegna stampa?” è il titolo dell’incontro che vedrà un dibattito tra Luca Glebb Miroglio, presidente del Cci, Alessandro Costella, direttore generale Assorel (Associazione Relazioni Pubbliche) e Antonella Desiderio, direttore clienti Glebb & Metzger. La data dell’evento è giovedì 21 febbraio alle ore 18,00, al centro congressi dell’Unione industriale, Sala Piemonte, via Vela 17, Torino.
Per maggiori informazioni Quanto vale una rassegna stampa?
Patrizia Kopsch
Author of this article
Consulente di comunicazione, formatrice sui temi della comunicazione digitale e dei social media con un passato da giornalista e caporedattore centrale in una rivista periodica mensile. Una smisurata passione per i contenuti e la comunicazione, un amore viscerale per la scrittura e le notizie sono stati riversati in questo sito e in ogni aspetto professionale, in ogni corso, testo prodotto e condiviso.