Ma chi è Tabata Coffey?
- 30
- 08
- 2013
- Category:
- Senza categoria
Le buone maniere sono sempre di moda
…e fanno bene al vostro business. L’ispirazione arriva da Vetrine & Vetrine, con una slide fresca fresca sfornata proprio sul finire dell’estate…
Non posso che condividere ogni punto di questa sorta di minicorso per aumentare le vendite, mi permetto solo di aggiungere che, in realtà, qualsiasi attività imprenditoriale non può che trarre ispirazione da queste semplici ma intramontabili regole. Semplici ma non scontate, visto che si sente il bisogno di ribadirlo su più fronti.
Chi segue “Tabata mani di forbice” in onda tutti i mercoledì su Real Time, può trarre qualche saggio insegnamento sui fondamentali di un’attività di successo, anche se occorre sempre tenere presente che la realtà di riferimento è quella statunitense e non si possono prendere e trasferire tout court le strategie adottate nelle varie puntate.
Complimenti quindi a Vetrine & Vetrine, italianissima (sede a Ferrara) realtà dinamica e sempre “up to date”, che utilizza divinamente tutti – o quasi – gli strumenti multimediali che la nuova tecnologia mette a servizio delle attività imprenditoriali.
Complimenti a Fabrizio Berveglieri, fondatore di V&V, che periodicamente ci omaggia con queste preziose “pillole” di marketing.
Patrizia Kopsch
Author of this article
Consulente di comunicazione, formatrice sui temi della comunicazione digitale e dei social media con un passato da giornalista e caporedattore centrale in una rivista periodica mensile. Una smisurata passione per i contenuti e la comunicazione, un amore viscerale per la scrittura e le notizie sono stati riversati in questo sito e in ogni aspetto professionale, in ogni corso, testo prodotto e condiviso.